Home > Comunicati Stampa > Maiori JUMP 2010!!…ci siamo!

Maiori JUMP 2010!!…ci siamo!

Salve Ragazzi!!

Manca davvero poco ormai alla seconda edizione di Maiori JUMP!…cos’e’ Maiori  JUMP?

Maiori JUMP e’ un’evento dedicato al DIVERTIMENTO in tutte le sue forme!

Maiori JUMP e’ GIOCHI, Maiori JUMP e’ MUSICA, Maiori JUMP e’ SPORT, Maiori JUMP e’ CINEMA, Maiori JUMP e’ ESTATE…Maiori JUMP e’ semplicemente Maiori JUMP!

Per l’edizione 2010 tante sono le novita’, a cominciare dal CINEMA 4D (novita’ assoluta in Costiera Amalfitana) ma anche “Aquatic Volley” e “Bungee Run“.

Confermatissimo il “DJ Contest” che per la seconda edizione vede in corsa ben 10 Dj. Al momento sono gia’ in corso, e si protrarranno fino alle ore 24.00 di giovedi 19 agosto, le votazioni del pubblico di Internet (sulla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours su Facebook) per decretare i 5 finalisti che si contenderanno il titolo “dal vivo” domenica 29 agosto.

Tanta tanta musica in programma, con le due serate finali (a partecipazione totalmente GRATUITA) che promettono spettacolo!

Sabato 28: “La Notte dei Morti Viventi” serata revival ’70, ’80, ’90 con la partecipazione speciale di “Kassamortaro” e “Master Mike”

Domenica 29: Finale del “Dj Contest” con l’esibizione dei 5 DJ finalisti e la partecipazione speciale di Rosario Sepe e il team di Radio DivinaFM (92.3)

Per maggiori informazioni—>comunicato stampa ufficiale in fondo a questo articolo.

CLICCA QUI per scoprire come vincere BIGLIETTI omaggio per il CINEMA 4D.

CLICCA QUI per votare il tuo DJ preferito

Lo SPOT ufficiale della manifestazione

Il Comunicato Stampa

L’Associazione Happy Hours

presenta:

MAIORI JUMP 2010

Presso l’Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori

MAIORI – dal 25 al 29 agosto 2010

Maiori JUMP è un evento dedicato al divertimento ed all’aggregazione tra giovani. Il progetto, giunto alla seconda edizione, prevede la realizzazione di un grande Parco Divertimenti presso l’Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori con le migliori attrazioni in arrivo dal Salone espositivo di Orlando (Florida)

Il Parco Divertimenti prevede due percorsi: 1) Percorso dedicato ai bambini di età inferiore ai 12 anni, 2) Percorso dedicato a ragazzi di età superiore ai 12 anni ed adulti.

Oltre alle classiche attrazioni gonfiabili, meccaniche e sportive (Calcio Saponato, Aquatic Volley), novità assoluta della nuova edizione sarà il CINEMA 4D.

MAIORI JUMP ospiterà inoltre una serie di manifestazioni sportive e musicali.

Sabato 28 sarà la volta della “Notte dei Morti Viventi”, serata revival ’70, ’80, ’90 con la partecipazione speciale di “Kassamortaro” e “Master Mike”.

Dopo l’enorme successo riscosso nella passata edizione (più di 3500 contatti in soli 6 giorni sulla pagina Facebook “MAIORI JUMP”) anche  quest’anno la manifestazione si concluderà (domenica 29) con la serata finale del “DJ Contest MAIORI JUMP 2010” che trasformerà l’anfiteatro del porto turistico di Maiori in una grande discoteca all’aperto.

Cosi’ come per la passata edizione i DJ che si esibiranno saranno scelti direttamente dal pubblcio tramite votazione sulla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours su Facebook (votazioni dal 9 al 19 agosto). I 5 Dj piu’ votati andranno a sfidarsi dal vivo domenica 29 agosto e saranno poi giudicati dalla giuria di qualità presieduta da Rosario Sepe autore e promotore del progetto “Movida Sicura”. La finale del Dj Contest sarà inoltre trasmessa in diretta sulle frequenze (92.3) di Radio DivinaFM.

La partecipazione del pubblico alle serate musicali è totalmente GRATUITA.

La progettazione, l’organizzazione e la promozione dell’evento sono interamente curati dall’Associazione Happy Hours.

Informazioni:

https://happyhourseventi.wordpress.com/, http://www.facebook.com/happyhourseventi

associazionehappyhours@gmail.com, associazionehappyhours@hotmail.it,

tel: +39 3896729968  –  +39 3284716545  – +44 7598053210

Categorie:Comunicati Stampa
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...