MAIORI JUMP 2009

EDIZIONE 2009Maiori JUMP 2009

MAIORI JUMP 2009 si è svolto nei giorni 24, 25 e 26 luglio ed ha visto la realizzazione di un grande Parco Divertimenti Gonfiabile presso l’Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori con le migliori attrazioni giunte dal Salone espositivo di Orlando (Florida).

Si è trattato di un evento che ha riscosso un successo incredibile con circa 6000 presenze durante la 3 giorni di divertimento!

Il Parco Divertimenti prevedeva due percorsi:

1) Percorso dedicato ai bambini di età inferiore ai 12 anni;

2) Percorso dedicato a ragazzi di età superiore ai 12 anni ed adulti.

MAIORI JUMP ha poi ospitato una serie di manifestazioni sportive e musicali.

Presso le strutture allestite sulla superficie dell’Anfiteatro del Porto Turistico si è svolto il Primo Trofeo MAIORI JUMP “CALCIO SAPONATO & CALCIO BALILLA”, torneo aperti a tre diverse categorie (Ragazze 16 – 60 anni; Ragazzi 10 – 15 anni; Ragazzi 16 – 60 anni).

DJ CONTEST MAIORI JUMP 2009

La manifestazione si è poi conclusa domenica 26 con una grande festa musicale che ha visto l’anfiteatro del porto di Maiori trasformarsi in una grande discoteca all’aperto dove si sono esibiti i vincitori del primo “DJ Contest MAIORI JUMP 2009”, scelti dal pubblico tramite votazione svoltasi sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.Dj Contest Maiori JUMP

Il DJ CONTEST era infatti partito già prima della manifestazione sulla pagina ufficiale “MAIORI JUMP” su Facebook. Il pubblico aveva infatti cominciato a votare il proprio DJ preferito a partire dal 14 luglio. Un evento unico nel suo genere così come sottolineato dalle varie recensioni raccolte sul web.

Un successo documentato inoltre dai più di 3500 contatti e 560 voti circa in soli 6 giorni sulla pagina “MAIORI JUMP” su Facebook.

I VINCITORI

I 3 dj più votati dal popolo della rete si sono poi esibiti durante la serata finale di MAIORI JUMP.

Ecco il podio del DJ CONTEST:

1° DJ BICH

2° DJ PAOLO ANTONUCCI

3° DJ NIKI VI

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento