Chi Siamo

Associazione Happy Hours

Organizzazione e Promozione Eventi

L’Associazione HAPPY HOURS nasce, a Maiori, nell’ottobre del 2007 ed ha come scopo ed attività istituzionale, in particolare, l’organizzazione e la promozione di attività culturali, sportive, turistiche e ricreative, nonché servizi, e attività di promozione del territorio (COSTIERA AMALFITANA in particolare) in tutti i suoi aspetti, con il coinvolgimento di cittadini, associazioni, aziende, enti pubblici e privati, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile della cittadinanza e dei propri soci nel pieno perseguimento della tolleranza e del rispetto umano.

La nostra “visione” è quella di un territorio “vivo” che dia spazio alla CREATIVITA’ ed alla COMPETENZA con l’impegno che tutto ciò non resti che una visione!!!

Qualsiasi siano le vostre idee…organizzazione, promozione etc etc di eventi che riguardino musica, arte, spettacolo, sport e chi più ne ha più ne metta…non esitate a contattarci!!!!!!

…LA NOSTRA MENTE è A VOSTRA DISPOSIZIONE!!…

Happy Hours è aperta a collaborare con chiunque abbia e voglia sviluppare idee che abbiano come obiettivo la crescita sociale e culturale della COSTIERA AMALFITANA!!

IL TEAM

Alfonso Pastore –  President /  Project Manager 

Domenico D’Amato –  Digital Marketing & Communication Manager

Francesco Savastano –  PR/Art Director

  1. 27, novembre, 2009 alle 4:03 PM

    Un saluto a voi tutti ragazzi! in particolare al presidente grande maestro di decaffeinato!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento